Centralino 3CX in Cloud
Il centralino 3CX è stato pensato per essere completamente virtualizzato con una soluzione in Cloud che può liberare l’utilizzatore finale da tutte le problematiche di gestione; allo stesso tempo il cliente finale può avere il pieno controllo sui dati e su tutto il centralino che viene reso disponibile in una versione completa di tutte le funzionalità anche avanzate.
Con in 3CX in cloud è possibile gestire il telelavoro in quanto gli addetti possono rispondere al telefono ovunque si trovino.
Si tratta di una proposta innovativa garantita dal brand internazionale 3CX e da una rete di rivenditori che vengono certificati e costantemente aggiornati.
Semplice da Installare e da Gestire
Proprio come la versione on-premise, il centralino in Cloud funziona in ambiente Linux o Windows, rendendolo estremamente semplice da installare e gestire. E’ già programmato per funzionare con i più popolari telefoni IP, VoIP Gateways e VoIP Providers, evitando difficoltà nella configurazione e nella gestione di questi dispositivi.
- Nessun bisogno di formazione o competenze specifiche
- Open Standards – Svincolato da un unico Vendor
- Scegli fra i più popolari telefoni IP, VoIP Gateways VoIP Providers
- Opportunità di offrire servizi aggiuntivi, hardware e system integration
- Piena compatibilità con VMware e Hyper-V


3CX in Cloud on-premise o come servizio
3CX installato in Cloud è una soluzione particolarmente adatta alle aziende che sono strutturate in sedi distribuite sul territorio. Gli interni presente nelle sedi, collegati al centralino cloud sfruttano tutti i servizi messi a disposizione da 3CX Phone System come se facenti parte di un’unica sede; è possibile vedere lo stato di occupato degli interni delle sedi remote o trasferire il controllo sulle chiamate in entrata da una sede all’altra in base alle disponibilità del personale.
Ottimizza la gestione del sistema telefonico aziendale
La soluzione 3CX in cloud consente di ottenere interessanti riduzioni dei costi sia per quanto riguarda l’infrastruttura fisica, sia per quanto riguarda la manutenzione. Il centralino in cloud, infatti, viene proposto come servizio ai clienti che in tal modo non si devono occupare della gestione del computer che ospita il centralino, ne degli interventi di manutenzione ed aggiornamento del software, tutte operazioni che restano a carico della Conesys: il cliente paga un canone mensile per il servizio e non ha altre incombenze.
