Integrazione 3CX Pro con applicativi CRM
3CX mette a disposizione dei plug-in che consentono di ottenere l’integrazione con i maggiori CRM ed ERP per poter avviare le chiamate ai contatti con un solo clic dall’applicazione. Inoltre, le chiamate in entrata vengono automaticamente collegate al record del cliente che viene visualizzato sullo schermo. In tal modo tutte le chiamate vengono registrate come record di chiamata nel pacchetto CRM. I plugin 3CX consentono al personale addetto alle vendite o al servizio clienti di tenere traccia delle chiamate, assicurandosi che i record dei vostri clienti siano sempre aggiornati.
Gestire le chiamate con efficienza
Attraverso i plug-in è possibile gestire le chiamate in modo efficace con il 3CX Pro, aumentare la qualità del servizio clienti registrando tutte le chiamate e permettendo al personale del call center di sapere esattamente chi sta chiamando in qualunque momento. E’ possibile collegare 3CX Pro a MS Exchange, Salesforce,Microsoft Dynamics, Microsoft Outlook, Office 365, SugarCRM, Google Contacts, Exact Online, Freshdesk, Datev, Zendesk, Nutshell e Act! .
- Call Pop-ups – Il record del cliente viene aperto direttamente
- Call Journals – Tutte le chiamate vengono registrate come record nel CRM
- Click to Call – Avvio chiamate direttamente dal CRM


L’integrazione con i CRM a portata di tutti
L’integrazione CRM per Microsoft Outlook e Microsoft Office 365 è fornita con qualunque licenza Standard 3CX. Gli utenti degli altri applicativi CRM indicati necessitano di una licenza 3CX Pro.
Gli utenti di altri CRM possono integrare 3CX Pro con le API Windows di 3CX
• Usa Office 365, Google Contacts o la Rubrica interna
• Avvia le chiamate dal tuo CRM
• Converte gli ID di chiamata nel nome del cliente
• Report dettagliati e automatici sulle attività di clienti e agenti
Riconoscere sempre chi sta chiamando
Perché i clienti e la produttività del vostro personale sono la linfa vitale del vostro business, il centralino 3CX Hotel è stato progettato per garantire alti livelli di soddisfazione dei clienti.
- L’ID chiamante consente, in ricezione, di fornire un servizio completamente personalizzato
- E’ possibile Integrare perfettamente il PBX 3CX Hotel con i PMS più diffusi
- I membri del personale hanno accesso all’interfaccia Web semplice ma completa
