3CX Phone System

3CX è un PBX basato su software che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, trunk SIP e Gateway VoIP per fornire una soluzione PBX completa, senza i costi gonfiati per la gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Oggi 3CX è utilizzato da più di 30.000 aziende nel mondo ed ha ricevuto riconoscimenti per la sua innovazione e tecnologia all’avanguardia.

3CX è l’azienda sviluppatrice di 3CX Phone System, l’unico centralino software che non rimpiazza semplicemente i centralini tradizionali ma che fornisce una completa soluzione di Unified Communication, dato che, essendo un centralino IP basato su open standard, può essere integrato con altre applicazioni del mondo Windows. Basato sullo standard SIP, 3CX insieme ai suoi partners tecnologici Snom e Yealink, fornisce un centralino telefonico all’avanguardia e a prova di futuro.

3CX include client per smartphone e laptop Mac o Windows che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio.

Con 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 80%  facendo leva sui trunk  SIP, WebRTC, sulle chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici e riducendo il numero di linee di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti possono visualizzare il nome di un cliente piuttosto che un numero.

3CX può essere utilizzato come centralino virtuale costituendo una soluzione ideale per ogni  azienda in quanto consente di disporre di un centralino dedicato senza doversi preoccupare della sua gestione e del relativo hardware.

  • Un PBX con costi di manutenzione ridotti
  • Riduce il costo del conto telefonico sino all’ 80%
  • Configurazione “Plug and Play” di telefoni IP, gateway e Voip Provider
  • Gestione semplice ed accessibile da rete di tutti i telefoni IP e client softphone
  • Utilizzare il Softphone incorporato per fare e ricevere le chiamate
  • Client per Android e iPhone
  • Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!
  • Taglia le spese di trasferta con la Webconferencing integrata

3CX Phone System in dettaglio

3CX in Cloud

La soluzione centralino telefonico in Cloud sta interessando sempre più sia le grandi che le piccole aziende. I centralini virtuali, per altro, forniti quasi esclusivamente da grossi carrier telefonici hanno funzionalità limitate e soprattutto vengono gestiti in modalità esclusiva dai fornitori stessi con una qualità di servizio non sempre adeguata alle esigenze dei clienti.

Conesys ha sviluppato un servizio denominato Conesys 3CX PBX Cloud che permette di utilizzare un centralino telefonico virtuale in cloud , sempre aggiornato, affidabile e disponibile in ogni momento, da qualsiasi dispositivo fisso o mobile ed in qualsiasi luogo che sai connesso ad internet.

Un semplice canone mensile consente di accedere alle funzionalità del centralino evitando l’obsolescenza tecnologica ed avendo inclusa sia la manutenzione sia gli l’aggiornamenti operativi e del software compresi nel prezzo.

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