SERVIZI DI FIRMA DIGITALE
La firma digitale è l’equivalente informatico di una firma autografa apposta su un documento cartaceo. Essa da al documento piena garanzia di autenticità, integrità e validità legale.
L’utilizzo della Firma Digitale permette quindi di snellire significativamente i rapporti tra Pubbliche Amministrazioni, i cittadini o le imprese, riducendo drasticamente la gestione in forma cartacea dei documenti.
CONESYS è accreditata come C.D.R.L. (Centro Di Registrazione della Certification Autority Aruba PEC) e può emettere i certificati di Firma per i dispositivi di firma digitale. Scopri i nostri servizi di Firma: dai dispositivi di Firma Digitale completi di Smart Card con certificato e lettore, alle Marche Temporali, fino ai servizi da integrare con i propri gestionali per poter utilizzare al meglio le funzioni di firma nel modo più semplice e immediato.
Scopri i nostri servizi di Firma: dai dispositivi di Firma Digitale completi di Smart Card con certificato e lettore, alle Marche Temporali, fino ai servizi da integrare con i propri gestionali per poter utilizzare al meglio le funzioni di firma nel modo più semplice e immediato.
- Lettore compatto e portatile
- Nessuna installazione
- Firma mail e documenti
- Firma PDF
- Accesso sicuro ai servizi delle PA
Validità 3 anni
- Lettore compatto e portatile
- Installazione su PC portatile e fisso
- Firma email e documenti
- Firma PDF
- Accesso sicuro ai servizi della PA
Validità 3 anni
- Lettore da tavolo per PC fisso
- Installazione su PC portatile e fisso
- Firma email e documenti
- Firma PDF
- Accesso sicuro ai servizi della PA
Validità 3 anni
Gli altri servizi certificati
Tutti i servizi sono erogati attraverso ARUBA PEC S.p.A. , la società del gruppo Aruba iscritta negli elenchi pubblici dei gestori di Posta Elettronica Cartificata e dell’identità digitale (SPID), dei Certificatori e dei Conservatori accreditati, predisposti, tenuti ed aggiornati dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgiD).