Microsoft-Office-365 2017-03-13T23:22:39+00:00

Sottoscrizione con rinnovo automatico

Microsoft Office 365 ora include Office 2016 e ti offre l’esperienza Microsoft Office completa. Grazie alla possibilità di accedere alle ultime applicazioni Office e agli altri servizi di produttività basati su cloud, sia che tu abbia bisogno di Office per la casa, la scuola o l’ufficio, c’è un piano Office 365 adatto alle tue esigenze.

Un piano per ogni esigenza

I piani di sottoscrizione a Office 365 includono Office 365 Home, Office 365 Personal, Office 365 University e Office 365 per Mac. Con ogni piano, puoi installare le versioni 2016 di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote (per gli utenti PC sono inclusi anche Access e Publisher).

Sempre aggiornato

Quando viene rilasciata una nuova versione di Microsoft Office, potrai disporne immediatamente, quindi le tue applicazioni saranno sempre aggiornate su ogni dispositivo. Inoltre potrai continuare a lavorare anche se non sei online.

La più aggiornata suite di servizi di Microsoft per garantire un aumento della produttività grazie all’uso di soluzioni in Cloud

Scegli l’Office più sicuro di sempre per il tuo business

Richiedi una consulenza ed un preventivo

Perchè scegliere Microsoft Office 365

  • Office 365 è sempre con te, su tutti i tuoi dispositivi

  • Office 365 raccoglie tutti gli strumenti che usi da anni e li integra con tante nuove funzionalità per essere ancora più moderno e flessibile.

  • Con Office 365 puoi accedere ai tuoi documenti da qualsiasi dispositivo connesso ad internet: potrai visualizzare, creare, modificare e salvare i tuoi file ovunque ti trovi.

  • Office 365 non vuol dire “soltanto” Word, Excel e PowerPoint: Office 365 è anche email, calendario e contatti accessibili da qualsiasi dispositivo, riunioni online illimitate, archiviazione e condivisione dei file, che saranno sempre a tua disposizione con un click ovunque e in qualunque momento.

  • Office 365 Desktop, nelle sue versioni Business e Business Premium, verrà sempre aggiornato automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo all’ultima versione disponibile.

Totale Sicurezza

Microsoft rispetta la tua privacy. I dati sono di tua proprietà.

Quella di Microsoft è stata la prima piattaforma di cloud computing conforme allo standard ISO/IEC 27018, che proibisce l’uso di dati personali a scopi pubblicitari o di marketing.

Per avere assoluta Sicurezza Microsoft ha 4 diversi server collocati in aree geografiche diverse, proprio per evitare qualsiasi pericolo o minaccia.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.