3CX IL SISTEMA DI COMUNICAZIONE DEFINITIVO

Una soluzione completa per Chiamate, Video e Live Chat

3CX come alternativa

Che si stia usando il Web Client, le app mobili o un telefono fisso, il 3CX fornisce tutti gli strumenti necessari per iniziare a comunicare efficacemente.

Lavorare da remoto

Il Web client accessibile da qualsiasi luogo, facile da installare e gestire, è l’ideale per lo smart working.

Il centralino conveniente

Non è necessario acquistare alcun pacchetto aggiuntivo per conferenze web, app mobili, live chat, SMS, Facebook e integrazione con WhatsApp.

Funzionalità per gli hotel: un servizio a 6 stelle

In un settore competitivo come l’ospitalità, fornire un servizio clienti eccezionale è fondamentale per attirare e fidelizzare gli ospiti. Ecco perché il 3CX Phone System è la scelta ideale per ogni struttura alberghiera.

Offri un servizio più rapido e personalizzato ai tuoi ospiti grazie alla gestione delle chiamate centralizzata e alla possibilità di instradare le chiamate agli operatori appropriati. Inoltre, puoi implementare funzionalità avanzate come il riconoscimento del chiamante, il che ti consente di accogliere i tuoi ospiti con un “sorriso virtuale”.

Integrazione PMS

  • 3CX Si integra con Protel, Micros-Fidelio ed altri PMS
  • Mostra il nome del cliente, lo stato della camera 
  • Blocca le chiamate esterne quando una stanza non è occupata
  • Sfrutta l’hardware open-standard ed il cablaggio esistente
  • Cancella la voicemail del vecchio ospite per riconfigurala per il nuovo
  • Offre agli ospiti la funzione delle wake up calls e non disturbare
  • Imposta lo stato della pulizia delle stanze tramite telefono

Vantaggi

  • Con Live Chat aumentano le prenotazioni dal sito web
  • Integrazione con WhatsApp e Facebook
  • Gli SMS, WhatsApp, Facebook e live chat sono gestiti centralmente
  • Permette ai visitatori del sito web di trasformare la chat in una chiamata

Le funzionalità specifiche per gli hotel come le wake up calls, l’ID del chiamante personalizzato e altro ancora, permettono al personale dell’hotel di offrire  agli ospiti una esperienza piacevole e un servizio ottimale senza problemi. 3CX si integra perfettamente e senza costi aggiuntivi con il tuo sistema PMS  e permette di automatizzare il check-in/out.

Con il centralino 3CX, puoi semplificare le tue operazioni quotidiane, consentendo al personale di gestire le chiamate in arrivo e in uscita in modo più efficiente. Inoltre il sistema è altamente scalabile, il che significa che può adattarsi facilmente alle dimensioni e alle esigenze di ogni struttura.

Non più solo telefoni fissi

Le Web App e le PWA consentono di eliminare i telefoni per un’esperienza migliore.

Gestire le chiamate, controllare lo stato dei colleghi, rispondere ai messaggi e fare videochiamate, tutto questo è possibile dal browser. Con il web client 3CX si può fare tutto questo e molto di più.

Il web client 3CX è un modo rapido e sicuro di effettuare chiamate dal tuo browser.

Per saperne di più