La nostra ultima app 3CX per iOS è ora disponibile nell’App Store! Abbiamo aggiunto il supporto del codec H264 per i telefoni e i campanelli con supporto SIP. Abbiamo anche migliorato l’algoritmo di ricerca dei contatti estendendo la funzionalità di ricerca. Contattare i clienti tramite la nuova funzionalità di ricerca del CRM è più veloce ed efficiente.

Questa nuova versione consente di ricevere videochiamate sul proprio dispositivo da telefoni SIP compatibili con lo standard H264. Quando si risponde alla chiamata, una finestra di dialogo visualizza il feed video del chiamante direttamente sul dispositivo iOS. Inoltre, è possibile inserire un codice preconfigurato nella WebUI del citofono, che consente di aprire la porta.

Questo nuovo aggiornamento consente di cercare i contatti del CRM senza dover sincronizzare i contatti nella rubrica aziendale. È sufficiente cercare un contatto per nome, email o numero di cellulare e l’app mostrerà i risultati dei criteri di ricerca dalla rubrica aziendale 3CX e altre corrispondenze di contatti recuperate dall’integrazione CRM scelta. 

I risultati della ricerca CRM sono disponibili quando:

  • Ricerca nella schermata Contatti
  • Comporre un SMS
  • Aggiunta di partecipanti a una riunione programmata
  • Trasferimento di una chiamata in corso

È stata inclusa una funzionalità aggiuntiva alla ricezione di una chiamata in arrivo. Il client ora cercherà di abbinare il numero non solo alla rubrica del telefono 3CX e ai contatti del dispositivo locale, ma anche al software CRM di vostra scelta. Abbiamo anche rafforzato ulteriormente i nostri algoritmi di corrispondenza dei contatti per la rubrica 3CX e i contatti del dispositivo locale.

La composizione di numeri direttamente dalla tastiera fornirà anche le corrispondenze con i contatti del CRM.