L’ultima versione ufficiale della app per Android del centralino 3CX Phone System è ora disponibile per l’aggiornamento e il download dal Google Play Store. Introduce un nuovo e migliore algoritmo di abbinamento dei contatti, una schermata di notifica che fornisce ulteriori informazioni sull’instradamento della chiamata e il supporto H264 per il telefono SIP e i campanelli.

Questo nuovo aggiornamento fornisce il supporto del codec H264 per i telefoni SIP e i campanelli compatibili. Si riceverà una normale chiamata 3CX con l’opzione di passare a una videochiamata se il campanello supporta il codec H264. Gli utenti Android possono anche aprire la porta collegata a un citofono inserendo un codice predefinito nella WebUI del citofono.

I contatti del CRM possono essere facilmente ricercati senza la necessità di sincronizzarli prima nella rubrica aziendale. È sufficiente cercare un contatto per nome, email o numero e l’app restituirà le corrispondenze tra l’azienda e l’integrazione CRM che corrispondono ai criteri di ricerca. I risultati della ricerca CRM sono disponibili quando:

  • Ricerca nella schermata Contatti
  • Comporre un SMS
  • Aggiunta di un partecipante a una riunione programmata
  • Trasferimento di una chiamata in corso

La ricerca automatica delle corrispondenze CRM viene eseguita anche quando si riceve una chiamata in entrata. Se si riceve una chiamata da un numero non registrato nella rubrica, il client tenta di eseguire una ricerca di contatti nel software di integrazione CRM e, in caso di corrispondenza, visualizza le informazioni del contatto.

In base alle opzioni di contatto impostate nella console di gestione, la notifica di chiamata in arrivo a schermo intero fornirà informazioni più utili al chiamante per aiutarlo a identificare la posizione di instradamento della chiamata, indicando sia il nome della Regola in entrata sia se la chiamata sta arrivando a voi tramite un gruppo di suonerie, un nome di coda o tramite un trasferimento da uno dei vostri colleghi.